Venerdì 20 settembre 2019

08.03.2017 h 18:05 di  Valdarnopost

Eduscopio inserisce di nuovo il Liceo Varchi in un'ottima posizione a livello regionale

Buonissimi i risultati ottenuti dagli studenti del classico e dello scientifico
Ancora una volta risultati brillanti del nostro liceo nei dati pubblicati dal sito eduscopio.it. : il liceo classico ed il liceo scientifico conquistano entrambi un’ottima posizione regionale e primeggiano a livello del territorio provinciale ed interprovinciale.

Per una scuola in continua crescita di iscritti già mantenere i buoni risultati conseguiti nei passati anni è molto impegnativo; vedere addirittura i propri sforzi coronati da risultati che ci qualificano ulteriormente è motivo di grande soddisfazione.

Il merito di tutto ciò va innanzitutto ai docenti ma non ultimo agli stessi studenti ed alle loro famiglie che hanno saputo affidarsi ad una scuola seria e credibile che li ripaga adeguatamente del loro impegno e della loro collaborazione.

Data della notizia:  08.03.2017 h 18:05